Politica dei Cookie

I cookie sono stringhe di testo di piccole dimensioni che i siti visitati dall'utente inviano al browser del suo stesso terminale, dove vengono memorizzati per essere poi ritrasmessi agli stessi siti alla successiva visita del medesimo utente. Nel corso della navigazione su un sito, l'utente può ricevere sul suo terminale anche cookie che vengono inviati da siti o da web server diversi (c.d."terze parti"), sui quali possono risiedere alcuni elementi (quali, ad esempio, immagini, mappe, suoni, specifici link a pagine di altri domini) presenti sul sito che lo stesso sta visitando.

 

Il Sito utilizza i cookie per i seguenti scopi:

 

i cookie tecnici: sono quelli utilizzati al solo fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio (cfr. art. 122, comma 1, del Codice).

Essi non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare o gestore del sito web. Possono essere suddivisi in cookie di navigazione o di sessione, che garantiscono la normale navigazione e fruizione del sito web (permettendo, ad esempio, di realizzare un acquisto o autenticarsi per accedere ad aree riservate); cookie analytics, assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del

sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Per l'installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso degli utenti.

 

cookie di terze parti: questi cookie permettono di creare un profilo anonimo degli utenti sulla base della loro esperienza di navigazione su questo e tutti gli altri siti. In questo modo è possibile fornirti pubblicità mirata sui tuoi interessi invece di pubblicità generica. Questi cookie non sono gestiti da questo sito web e vanno sotto il nome di cookie di terze parti. Potete prendere visione della policy privacy delle terze parti ai seguenti link:

 

Facebook:

Maggiori informazioni, anche in relazione alle modalità con le quali poter disattivare detti cookie, reperibili al seguente link:

https://www.facebook.com/help/cookies?ref_type=sitefooter

 

Servizi di Google: https://www.google.it/intl/it/policies/technologies/types/

Maggiori informazioni, anche in relazione alle modalità con le quali poter disattivare detti cookie, reperibili al seguente link:

https://www.google.com/settings/u/0/ads/authenticated?hl=it&sig=ACi0TCgXyhyz7Wft1nm-ezxJpPA4FRPZGpBxoi8fmiCDU6Z_O-Zl-uGv5a5Q-GaLmAw76wr9C_ozqTFKlXtD1QSIisEPgR50aIcQYSRdTRONGnTwzruCZCdWituslMQ2F1KKFqY6q0RnC5lQZNGpjnTTUQgVhYIMFU_SiKOnUXQ8itiagWGmX9E

 

Google Analytics: https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage

 

Se accedi a un qualunque elemento di questo sito, acconsenti alla raccolta e all’uso dei cookie.

 

Collegamenti cookie di plug-in di social network: il Sito utilizza cookie di plug-in di social network di terze parti. Ciò ti consente di condividere i contenuti del Sito su determinati social network. Questi plug-in ottimizzano inoltre la semplicità di utilizzo del Sito. L'utilizzo dei dati raccolti da terze parti mediante i plug-in dei social network viene determinato esclusivamente dalle terze parti in questione.  Questo sito web non è in grado di accedere a tali cookie, così come le terze parti non possono accedere ai cookie dello stesso. Per ottenere informazioni sui cookiedi terze parti, consultare le policy delle parti in questione.

 

Opzioni in merito all’uso dei cookie.

L’utente può bloccare o limitare la ricezione di cookies attraverso le opzioni del proprio browser.

Puoi far si che il tuo PC ti avverta ogni volta che un cookie viene inviato, ovvero puoi scegliere che tutti i cookie vengano disattivati. Puoi fare ciò attraverso le impostazioni del tuo browser. Poiché ciascun browser ha delle funzioni leggermente diverse, controlla sul menu di “aiuto” del tuo browser per capire come modificare correttamente le impostazione relative ai cookie.

Puoi quindi modificare le impostazioni del browser in modo che i cookie siano cancellati o non vengano salvati nel computer o dispositivo mobile senza il tuo consenso esplicito. Ai seguenti link puoi capire meglio come impostare il tuo browser:

 

Internet Explorer: http://support.microsoft.com/gp/cookies/en

Su Internet Explorer, cliccare sulla voce “Strumenti” della Barra dei menù e poi sulla sottovoce “Opzioni Internet”. Infine accedere alle impostazioni della scheda “Privacy” per modificare le preferenze relative ai cookies.

 

Mozilla Firefox: http://support.mozilla.com/en-US/kb/Cookies

Su Firefox, cliccare sulla voce “Strumenti” della Barra dei menù e poi sulla sottovoce “Opzioni”. Infine accedere alle impostazioni della voce “Privacy” per modificare le preferenze relative ai cookies.

 

Google Chrome: http://www.google.com/support/chrome/bin/answer.py?hl=en&answer=95647

Su Chrome, digitare “chrome://settings/content” nella barra degli indirizzi (senza virgolette) e modificare le impostazioni relative ai cookies come si desidera.

 

Safari: http://support.apple.com/kb/PH5042

Su Safari, selezionare la voce “Preferenze” e poi scegliere “Privacy”. Nella sezione Blocca Cookie specificare come Safari deve accettare i cookie dai siti internet. Se si usa Safari su dispositivi portatili, come iPhone e iPad, è necessario invece agire in questo modo: andare sulla voce “impostazioni” del dispositivo e in seguito trovare “Safari” sul menù di sinistra. Da qui, alla voce “Privacy e sicurezza”, sarà possibile gestire le opzioni sui Cookie.

 

Opera: http://www.opera.com/browser/tutorials/security/privacy/

 

Se disattivi i cookie, non avrai accesso a molte caratteristiche che rendono questo sito più efficiente.

Per disabilitare i cookie di servizi esterni è necessario agire sulle loro impostazioni

 

 

 

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DATI

REGOLAMENTO UE N. 2016/679/UE relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati

 

In conformità al Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonché alla libera circolazione di tali dati (Reg. UE del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016, n. 2016/679/UE – GDPR), Dati del titolare del trattamento TENGFA 4 srl con sede legale in Borgo Valsugana (TN) Via Hippoliti snc, Tel email info@tengfa4.it – P.IVA 02352490227 Codice Fiscale 02352490227, in qualità di “Titolare del trattamento”, Le fornisce la presente informativa in qualità di “Titolare del trattamento” dei dati personali che la riguardano ai sensi degli artt. 13 e 14 del succitato Regolamento.

 

Dati trattati: dati relativi all’anagrafica Clienti e Fornitori – identificativi, dati di contatto (mail, telefono), indirizzi, dati contabili.

Finalità del trattamento: i Suoi dati vengono trattati per l’adempimento di obblighi legali previsti dalla normativa fiscale e tributaria; per l’esecuzione e la gestione del contratto, tutela dei diritti contrattuali; analisi statistiche interne; attività di marketing attraverso l’invio di materiale promozionale e pubblicitario inerente prodotti o servizi analoghi a quelli oggetto del rapporto commerciale in essere.

 

Base giuridica del trattamento: la base giuridica del trattamento è il rapporto contrattuale, la legge per le finalità di trattamento di natura contabile fiscale e tributaria, nonché il Suo esplicito consenso per le finalità di promozione commerciale nel caso in cui Lei vorrà rilasciarlo in calce alla presente informativa; in caso contrario, non tratteremo i suoi dati per tale finalità.

 

Suoi diritti sui predetti dati: diritto di accesso ai dati da noi trattati (art. 15), potendo ricevere informazione sui dati trattati, finalità, destinatari, periodo di conservazione, origine dei dati; diritto di retti-fica dei dati inesatti, diritto di revoca del consenso (artt. 16-17); diritto di limitazione (art. 18); diritto alla portabilità dei dati (art. 19); diritto di rifiutare il processo automatizzato (art. 22). Si comunica che l’esercizio dei diritti dell’interessato di cui ai suddetti articoli, quali il diritto di cancellazione od opposi-zione, incontra i limiti imposti dalla normativa fiscale.

 

Eventuali destinatari dei dati personali: i dati trattati potranno essere comunicati a consulenti commerciali per finalità amministrative e contabili e a legali per eventuale gestione di contenziosi. I dati, ad esclusione di quelli di natura sensibile e giudiziaria, potranno essere comunicati a chi (privati o Pubblica amministrazione), anche al di fuori dell’Unione europea, nel suo legittimo interesse e usufruendo di un diritto espressamente attribuitogli dalla normativa specifica vigente in materia, richieda un accertamento sull’identità del titolare del servizio erogato per finalità investigativa o comunque per la tutela di un proprio legittimo interesse. I dati potranno altresì essere comunicati o resi accessibili alle società controllate e/o collegate ad altri soggetti che si occupano dell’amministrazione e manutenzione del sistema informatico, nonché ai soggetti che si occupano di specifiche fasi dei trattamenti, in qualità di Responsabili (agenti, subappaltatori, commerciali per proposte commerciali mirate), i cui nominativi sono verificabili a richiesta degli interessati. I dati possono essere comunicati anche ad organi di polizia o all’autorità giudiziaria per finalità di accertamento o repressione di reati compiuti dagli utenti dei servizi telematici, ove necessario. I dati non sono oggetto di diffusione.

 

Modalità del trattamento: i dati verranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica ed inseriti nelle pertinenti banche dati cui potranno accedere esclusivamente gli addetti incaricati e i Responsabili del trattamento, adeguatamente formati ed informati circa le loro mansioni e le attività ad essi consentite sul dato raccolto, che operano per conto del Titolare e che sono destinatari di istruzioni e compiti impartiti a mezzo di lettera di nomina o contratto. I dati personali potranno essere elaborati in forma aggregata per finalità statistiche e di verifica degli standard di qualità dei servizi di assistenza e manutenzione, escludendo in tal caso il trattamento di dati identificativi. Il trattamento potrà anche essere effettuato da terzi che forniscono specifici servizi elaborativi (amministrativi o strumentali) necessari per il raggiungimento delle finalità di cui sopra. Il titolare vigila affinché tutte le operazioni di trattamento dei dati siano attuate in modo da garantire l’integrità, la riservatezza e la disponibilità dei dati personali. Il titolare del trattamento tratterà i dati per le finalità sopra indicate perseguendo i propri interessi legittimi, che non vanno a prevalere sugli interessi o i diritti e le libertà dell’interessato.

 

Periodo di conservazione dei dati: conserveremo i suoi dati in una forma che consenta l’identificazione degli stessi per un arco temporale non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati sono stati raccolti; verranno pertanto conservati fino all’esistenza del rapporto contrat-tuale in essere e non oltre i 5 anni a decorrere dalla cessazione del contratto (art. 2048 c.c. in materia di prescrizione). I dati strettamente necessari per gli adempimenti fiscali e contabili, venuta meno la finalità per la quale erano stati raccolti, verranno conservati per un periodo di 10 anni come richiesto dalle normative in materia.

 

Cancellazione e modifica dei dati: in osservanza al corrispondente diritto di accesso all’interessato, abbiamo predisposto procedure per le quali potrà richiedere la cancellazione senza ingiustificato ritardo dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che li riguardano per i seguenti motivi:

• perché i dati non sono più necessari per le finalità per le quali erano stati raccolti;

• perché ha revocato il consenso;

• perché si oppone al trattamento.

 

Conferimento consenso

Autorizzo al trattamento dei dati personali per finalità di profilazione legata all’invio di proposte e/o offerte commerciali sui prodotti e servizi, campagne o eventi di mio interesse da parte del titolare del trattamento o responsabili esterni del trattamento.

Per esercitare i diritti previsti dagli artt. da 15 a 22 del Reg UE n. 2016/679/UE, l’interessato dovrà inviare una e-mail a info@tengfa4.it

 

Diritto di porre reclamo a un’autorità di controllo: laddove non ritenesse esaustivo il riscontro fornitoLe dalla nostra Società ad eventuali Sue richieste e/o segnalazioni in materia di privacy, Lei ha diritto a presentare un reclamo presso un’autorità competente in materia di protezione dei dati, ai sensi dell’art. 77 del GDPR. l’interessato dovrà inviare una e-mail a info@tengfa4.it specificando l'autorizzazione di consenso.

 

 

 

 

 

CONTATTI

CONTATTACI

 

+39 0461 754778

 

info@tengfa4.it

 

Invio del modulo in corso...

Il server ha riscontrato un errore.

Modulo ricevuto.

 

Tengfa 4 s.r.l.

Via Hippoliti snc

38051 Borgo Valsugana (Tn)

Partita I.V.A. 02352490227

 

www.tengfa4.it

 

Seguici su facebook

 

TENGFA4 srl - Grande magazzino -

"TUTTI I DIRITTI RISERVATI" | © COPYRIGHT 2019 TENGFA4 srl |